Zavorra per Fotovoltaico 30°

32,00  + IVA

Per le domande frequenti potete dare un occhiata qui, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al numero Whatsapp.

ZAVORRA 30° 

Le zavorre per fotovoltaici Fanuli, sono dei blocchi in calcestruzzo che servono per l’installazione veloce, pratica e sicura dei Pannelli fotovoltaici o solari, non hanno bisogno di ulteriori barre in alluminio in quanto hanno già predisposte dei fori con delle boccole zincate filettate da 8 mm per avvitare direttamente il pannello alla base del modulo, queste zavorre sono indicate per la realizzazione di impianti fotovoltaici a “terra”, sul terrazzo o su tetti piani. I nostri contrappesi sono dotati di una scanalatura alla base per facilitare il passaggio dell’acqua, Inoltre questi manufatti non presentano strutture metalliche all’interno in modo che non si deteriorano nel tempo. Fanuli Manuffatti, per spedire i propri prodotti utilizza corrieri idonei al trasporto, sicuri e provvisti di sponda idraulica. L’azienda nasce nel 1993 a Cutrofiano in provincia di Lecce, si occupa della produzione di manufatti in cemento e in graniglia di marmo. Passione, serietà, professionalità, ed esperienza acquisita nel tempo, garantiscono prodotti e servizi di prima qualità.

  • DATI TECNICI: Realizzato in calcestruzzo vibrato e rinforzato 42,5, un’inclinazione di 30° e una dimensione di h 45 x 56,3 x 18 cm;
  • FACILE UTILIZZO: Installazione veloce, pratica e sicura dei pannelli fotovoltaici o solari, senza l’utilizzo di ulteriori barre grazie alla boccola zincata M8, che permette di avvitare direttamente il pannello.
  • APPLICAZIONE: Qualsiasi tipologia di tetto piano con rivestimento in guaina, cemento, ghiaia o tetto verde. Anche a terra, su terreni battuti o pavimentazioni.
  • QUALITA’ DEL MATERIALE: Le zavorre Fanuli non presentano strutture metalliche all’ interno per evitare il deteriorarsi del prodotto con il trascorrere del tempo.
  • SPEDIZIONE PREMIUM: Utilizziamo corrieri espressi, idonei al trasporto di questa tipologia di prodotto.

Possibilità di emettere fattura al 10%, basta richiederci Autocertificazione, e saldato con Bonifico Bancario.

Peso 55 kg
INCLINAZIONE

30° (trenta gradi)

PESO

55 kg

BOCCOLE ZINCATE

SI

Colore

Grigio

PRESENZA FERRO

NO

Materiale

Cemento

Categorie: ,
Aggiornando…
  • Nessun prodotto nel carrello.